mr.magoo87 Ha scritto:il top secondo me è ciò che psicologicamente ti farà sentire più tranquillo,e poichè ti ho consigliato una cosa con cui non ti trovi bene(e me ne dispiace assolutamente) posso solo dirti di guardare a marche rinomate come BF-Goodrich(che è la sezione più sport di Michelin) o a Yokohama...
Comunque sia resetta il cervello,conosci la macchina.
Hai 4 gomme nuove su una macchina con degli angoli che non conosci.è come se tu avessi comprato un'altra mazda esteticamente uguale.Vai per gradi e prendici la mano.
Se poi non ti trovi assolutamente allora cambiale e vendile...
Tranquillo, come vedi non ti ho ancora infamato ;-). Segiurò i tuoi consigli. Medito e vedrò a settembre.
dmax23 Ha scritto:Io ho le hankook RS2, dunque non prima fascia, mooolto meglio di varie toyo, bridgestone, o michelin che dir si voglia, giro con 1.8 e angoli mooolto più aggressivi dei tuoi, mi trovo BENISSIMO!!!
La tua auto come si comporta, scivola di più e basta?
La spalla come la senti, scivola in entrata in percorrenza, parte avanti dietro?
Magari sgonfiando un pochetto e rimettendo a posto gli angoli secondo come la senti tutto torna a posto...
Gli angoli falli spesso, non hai idea di come partono anche in poco tempo, io ho fatto alcune prove e a volte ci si perde dietro al decimo di grado che poi alla prima buca parte come se nulla fosse!!!
E ho tutti gli eccentrici nuovi e powerflex dappertutto...
Facci sapere!
Non so se è la spalla (sono un vero zotico lo so'), scivola in modo equilibrato (è pur sempre un gran macchinino :chessygrin: ) quando alzo il piedinio in entrata dietro parte che è un piacere...robe che con il grip di prima potevo permettemi di fare solo in pista o a notte fonda. Adesso bastano 50 m prima della rotonda liberi. Accelleratina, su il piede, scodatina in inserimento, lievissimo controsterzo, giù il piede e via.
Per gli angoli, anche se mi piacerebbe, non posso ne voglio farmi prendere da mezzo grado di qua o di la. Non ne il tempo ne forse la pazienza...ho provato a leggere qualche topic ma non fa' per me....