Ragazzi dai grafici penso si evinca che le gialle frenino di più delle OEM.... ma di poco... si parla dell'ordine di qualche metro ma comunque si nota che una volta scaldate si comportano in maniera similare.
Discorso diverso è invece sul "pedal force". Come si vede sia OEM che HP durante i test hanno un andamento più piatto e lineare. In pratica quando vai a frenare la quantità di forza rimane pressoché bassa ed invariata. Al contrario le gialle hanno un andamento più altalenante ed hanno bisogno di più forza..
In linea di massima penso che le yellow beneficino della maggior resistenza alle alte temperature ma per il resto non mi sembrano così sincere. Vale la pena notare come le HP si dimostrino decisamente più lineari ed efficaci.
Discorso diverso è invece sul "pedal force". Come si vede sia OEM che HP durante i test hanno un andamento più piatto e lineare. In pratica quando vai a frenare la quantità di forza rimane pressoché bassa ed invariata. Al contrario le gialle hanno un andamento più altalenante ed hanno bisogno di più forza..
In linea di massima penso che le yellow beneficino della maggior resistenza alle alte temperature ma per il resto non mi sembrano così sincere. Vale la pena notare come le HP si dimostrino decisamente più lineari ed efficaci.