Usata usata......
Quoto Bisso.....poi dipende sempre da cosa vuoi fare. IMHO, se vuoi accorciare seriamente, prenditi una 4.78, e poi ti assorbi tutti i suoi pro e contro.
Con la 4.3 non noti differenza di accellerazione, come magari puoi notare con una 4.78, ma ti accorgi da subito di avere un motore più pronto, meno fiacco e quando vai lievemente sportivo, cambiando le marce a 4/5 mila giri il motore ovviamente perde meno coppia....in autostrada noti poco la differenza, prima ai 140 euro ad un tot di giri che ora non ricordo sinceramente, ora ai 140 sono a quel tot di giri + 250rpm, quindi se vuoi consumare uguale ti basta andare 5/10 km/h in meno.....
Peró a me scoccerebbe spendere 200 euro di conica e 200 di lavoro....quindi già che c'ero ho fatto tutto....torsen, 4.3, paraoli, cuscinetti e olio nuovo....
Quoto Bisso.....poi dipende sempre da cosa vuoi fare. IMHO, se vuoi accorciare seriamente, prenditi una 4.78, e poi ti assorbi tutti i suoi pro e contro.
Con la 4.3 non noti differenza di accellerazione, come magari puoi notare con una 4.78, ma ti accorgi da subito di avere un motore più pronto, meno fiacco e quando vai lievemente sportivo, cambiando le marce a 4/5 mila giri il motore ovviamente perde meno coppia....in autostrada noti poco la differenza, prima ai 140 euro ad un tot di giri che ora non ricordo sinceramente, ora ai 140 sono a quel tot di giri + 250rpm, quindi se vuoi consumare uguale ti basta andare 5/10 km/h in meno.....
Peró a me scoccerebbe spendere 200 euro di conica e 200 di lavoro....quindi già che c'ero ho fatto tutto....torsen, 4.3, paraoli, cuscinetti e olio nuovo....