misterz Ha scritto:Molto bella, a me piace argento...è un po' sopra il budget...ricordo che le 1.8 solo un paio d'anni fa non avevano quotazioni superiori alle altre NA...ora è difficile sia trovarle, sia trovarle a un prezzo intorno ai 5000 (trattabile)ciao misterz,anche io mesi fa cercavo un 1.8 ce n'era uno a monza che me l avrebbe ceduta a 2900 euro con 169.000 km verde,poi la l 'ha venduta,poi trattai un na 1.8 nera di pescara 4900 euro che ti segnalai,e poi alla fine mi sono comprato una na 90 cavalli nera con hard top impianto gpl,4 cerchi da 15,4 cerchi da 14 originali e gomme estive e termiche alla meta del prezzo che chiedono per un 1.8,quindi se fai due conti tra quello che costa tra passaggio bollo assicurazione il 1.8 é una succhiasangue,anche iotutt"ora la preferisco,ma a questi prezzi il gioco non vale la candela,molto meglio un bellissimo esemplare 90 cv all avvicinamento dell iscrizione asi,o meglio ancora gia iscritta,tutto questo per dire che se spendi 5-6000 euro quando vuoi rivenderla dovrai perdere gran parte di quello che hai speso,per mia esperienza personale ho capito che é un auto di nicchia(quando compri ti chiedono cifre spropositate quando vendi é tanto se riesci a liberartene come tutti quelli che ogni 10 giorni rimettono l annuncio in cima ormai da un anno...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk