Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bisso è come entrare in curva con un go kart e con un' auto, anche se non sei un mostro al volante il kart sarà più veloce in curva, idem (con le dovute proporzioni) l' RS che è una bicicletta confronto alle 1000, in un circuito tortuoso non c'è storia, vi ricordate simoncelli che al sachsenring sarebbe partito in seconda posizione tra le motogp > con la 250 ?? nelle piste più veloci prendevano i classici 10/15 sec...che c'è di nuovo dico io ?si hai ragione, ma sebbene io non abbia esperienze motociclistiche, non credo che una r1 o una panigale possano essere considerate auto se l'rs250 è un kart... cioè stiamo parlando di una moto fantastica ma di 20 anni fa... confronto a una 1000 di 20 anni fa sono d'accordo, e lo diceva chiunque al tempo, ma oggi, non so...
PS: l' hai visto il telaio della 250 ? sembra quello dell' RSV1000 come dimensionamento !!
il feeling probabilmente è più racing sulla rs, ma non credo che a parità di pilota sia ancora superiore alle moderne, se no l'evoluzione a cosa è servita? solo ad inquinare meno?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal