Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dicevo appunto con le dovute proporzioni, non c'è la differenza tra un kart e un'auto ma diciamo tra un kart e una seven ecco ! se non ti basta il paragone della 250 di simoncelli con le motogp (non le mille stradali che sul dichiarato pesano sempre venti kg in meno del reale) non so che altro dire! è e rimane ad oggi superiore nelle stesse circostanze in cui era superiore in passato, percorrenza e frenata...è fisica
Il tuo paragone con la moto gaypee continua a fare acqua: primo ,la circostanza che citi non è routine e come sottolineavi il due e mezzo sarebbe comunque stato dietro.secondo, mi risulta che manco le honda 500 ufficiali (non ricordo se la usasse Barros o Capirossi)quando correvano assieme alle 4 tempi ,in campionato siano state davanti alle 4t.....4t , tra l'altro agli albori rispetto alle nsr
Stando al tuo discorso quindi, un 125 con accensione+cilindro+scarico e aspirazione viaggerebbe più di un 2emmezzo ed entrambe prenderebbero paga da un 80ino da trofeo?