Io ho provato sia la RS che dei mille. Ma per troppo poco tempo e non ci ho preso confidenza. L'unica cosa che ricordo è che ho provato l'hayabusa lo stesso giorno dell'rs250... Montare sull'rs dopo l'hayabusa è stato un trauma
Sì su questo infatti siamo d'accordo. Ma non ha molto senso mettere a confronto un 250 con un mille...
Ad ogni modo, ribadisco che 190kg sono pochi secondo me. Quelli dichiarati son sempre 20 meno di quelli veri.
Le ultime NSR avevano circa 200 cavalli
45 cavalli su un 125 è una potenza da GP. Non li prendi con due cagata. Ma non li prendi neanche con una elaborazione seria...
Inviato dall'uccello padulo
ILM4rcio Ha scritto:La F4 rr pesa 190kg; più che altro bisogna guardare il rapporto peso/potenza che anche se pesasse 200kg sarebbe comunque 1/1; l'RS è 1/2 cioè la metà; una 500 2 tempi, invece, secondo me darebbe birra di brutto ad un Mille vista la potenza simile ma un peso parecchio inferiore.
Sì su questo infatti siamo d'accordo. Ma non ha molto senso mettere a confronto un 250 con un mille...
Ad ogni modo, ribadisco che 190kg sono pochi secondo me. Quelli dichiarati son sempre 20 meno di quelli veri.
pollice Ha scritto:Io ti parlo degli anni 2000 , con elettronica etc etc..non degli anni 70
E ripeto, un nsr 500 i suoi 150 cavalli se non di più gli aveva tutti, i suoi frenoni pure, i suoi forcelloni altrettanto e tutto il resto
Le ultime NSR avevano circa 200 cavalli
pollice Ha scritto:Ribadisco, quindi stando alla fisica un 80ino gira le curva più veloce di un 250 e un 125 che con due cagate i suoi 45 cavalli li prende , nel misto, uccide tutti
45 cavalli su un 125 è una potenza da GP. Non li prendi con due cagata. Ma non li prendi neanche con una elaborazione seria...
Inviato dall'uccello padulo