Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi se la gente si lamenta ci sarà un motivo...
siccome con le parole non sono bravo, ti riporto 3 risposte della stessa discussione sul forum LLCC
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post298519
ste Ha scritto:E un po OT, ma IMHO va in lo stessa direzione...solo ancora più estremo!
A Berlino costruiscono un barriera anti rumore per un parco giochi per bambini...non per
proteggere i bambini dei rumori, ma per proteggere la gente che abita vicino del rumore che fanno i bambini!!!
Losna Ha scritto:Vado periodicamente a trovare un mio cliente a Torino, a metà mattinata. Abita al terzo piano e il suo soggiorno si affaccia sul cortile di una scuola elementare. In genere lui guarda l'ora, prepara il caffè, e lo beviamo durante l'intervallo della scuola. Se è inverno, lui apre la finestra. Lo scoppio di grida che lanciano i bambini quando si fiondano nel cortile è semplicemente esaltante. Seguono 10 minuti di casino inenarrabile, percepisci la gioia e l'esaltazione nelle grida, quasi distinguibili ad una ad una. Ci beiamo di quei dieci minuti ridacchiando e chiacchierando del più e del meno. Il cliente ha più di 70 anni.
k71 Ha scritto:Invecchiando si acuiscono vieppiù le qualità, sia quelle positive che quelle negative. Chi è già intelligente, saggio, tollerante a 40 anni quando ne avrà 70 sarà un persona fantastica. Sono quei nonnetti che sull'autobus sorridono ai ragazzi, non si lamentano del chiasso, danno consigli utili, non rompono i *****, sono dei nonni fantastici con i loro nipotini.
Chi invece a 40 anni è già invidioso, rosicone, incazzoso, intollerante, a 70 passa a far parte di quella schiera di anziani insopportabili, che guardano storto i giovani, sono malfidati, inveiscono, denunciano, etc.
Dangerfield78 Ha scritto:basta che non passi il messaggio che chi vive li non abbia diritti.
si ma anche a chi piace girare in pista, ha dei diritti
forse se certe persone provassero a trovarsi un qualcosa da fare, un qualcosa che gli dia una soddisfazione, anziché passare il tempo a rosicare e invidiare, si vivrebbe meglio tutti quanti