Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quando mai ? ma chi le ha dette ste cose ? ho parlato di elaborazioni ?
il mio discorso nasceva dal fatto che si diceva che le nuove moto 1000 passano la rs250 ANCHE nelle prestazioni in curva, ribadivo e ribadisco che NO, non è così non solo a livello stradale ma sopratutto nelle GP, che di tecnologia ne hanno un pochina di più delle moto stradali, portando l' esempio del sachsenring, pista favorevolissima per le moto veloci in percorrenza. semplicemente per ricordare che le regole della fisica non vengono meno neanche dopo vent' anni.
non ho parlato di 125 ne di 80, se fai caso a che telaio ha e che gomme può montare la 250 capisci da solo il perchè.
non ho più voglia di spiegare altre banalità e di essere frainteso quindi finisco qui, sperando di avere in futuro la possibilità di togliermi lo sfizio di avere un' aprilia RS250 in garage ;-)
mi spieghi come mai le leggi della fisica si possono applicare al confronto 1000 VS 250 , mentre è "vietato" applicarle al confronto 250 VS 125 e quindi pure 80ini???