IAPPO Ha scritto:Lavoro sulle RS 125 da anni. Ribadisco, 45 cavalli sono fantascienza. Anche per una preparazione più spinta di una SP non ci si avvicina nemmeno a quelle cifre.
I 34 cavalli che dichiara Aprilia da full power sono pura invenzione: al banco sono circa 28.
Poi se vuoi credere ai dati dei costruttori, che dicono che una Honda cr125 ha 40 cavalli, fai pure: io credo solo al numerino che vedo uscire dal banco.
Se la metti così anche l'rs250 ha 78 cavalli, ma come ti ha già detto hammer in realtà sono 62-63.
Come vedi hammer mi da ragione sul fatto che l'rs250 non pesa 160kg neanche in ordine di marcia.
Io parlo per esperienza, se si deve intavolare una discussione su chi abbia letto i numeri più sbagliati su inSella... Non fa per me
Inviato dall'uccello padulo
bò forse è una sfida tra numeri in sella e pagine di forum, rersta il fatto che scooter con bore maggiorati a 52mm bancano dei 30 cv..e questo è un dato di fatto appurato, non letto! ergo i 45 cv su un 125 non sono fantasia, di fatti non tutti gli scooter o le motozanzare viaggiano uguali anche a parità di pezzi montati quindi il numerino dato del banco prova lascia il tempo che trova.
io poi dormo tranquillo uguale ,eh.