C'è chi ama lo stock a tutti i costi, chi personalizza un po', chi tanto, chi troppo.
L'importante è che a ciascuno la propria auto piaccia.
La mia Mx5 (in ricostruzione) è bianca, aveva una capote rossa da boro (che mi piace), sedili in pelle nera con cuciture rosse, cerchi bbs.
Ai puristi fa schifo, ma ogni tanto mi affiancava qualcuno per strada e mi faceva i complimenti.
A me piace.
La tua trovo che abbia un colore spettacolare (un verdino surf così mi piace da matti), idem cerchi.
Gli interni A MIO PERSONALE GUSTO li avrei fatti un pelo più sobri ma comunque con pelle a profusione.
Ci hai speso una sassata e si vede.
Che piaccia o no c'è comunque un fottio di lavoro.
Poi viene da se che chi giudica un'auto una ***** se non monta cerchi pagati quanto la macchina o che conosce ogni forma e specifica delle 230.000 versioni di mx5 di questo mondo ci troverà una marea di difetti ed incoerenze.
Personalmente, per il tipo di diffusione che ha l'mx, per il prezzo ed il divertimento che mi da, non riesco a non intenderla come un'economica auto storica ampiamente personalizzabile senza farsi troppe pippe mentali.
A (quasi) 34 anni magari con la tua potrei sentirmi un po' a disagio a girarci perché è realmente molto californiana ed appariscente.
Ma magari se avessi ancora folti capelli come 10 anni fa e non girassi in giacca e cravatta, con una bella maglietta di Joe Rivetto e l'occhiale a goccia un giretto me lo farei.
Se mi prestate una parrucca...
Io la trovo molto "aggressive" come impatto estetico ma bella.
L'importante è che a ciascuno la propria auto piaccia.
La mia Mx5 (in ricostruzione) è bianca, aveva una capote rossa da boro (che mi piace), sedili in pelle nera con cuciture rosse, cerchi bbs.
Ai puristi fa schifo, ma ogni tanto mi affiancava qualcuno per strada e mi faceva i complimenti.
A me piace.
La tua trovo che abbia un colore spettacolare (un verdino surf così mi piace da matti), idem cerchi.
Gli interni A MIO PERSONALE GUSTO li avrei fatti un pelo più sobri ma comunque con pelle a profusione.
Ci hai speso una sassata e si vede.
Che piaccia o no c'è comunque un fottio di lavoro.
Poi viene da se che chi giudica un'auto una ***** se non monta cerchi pagati quanto la macchina o che conosce ogni forma e specifica delle 230.000 versioni di mx5 di questo mondo ci troverà una marea di difetti ed incoerenze.
Personalmente, per il tipo di diffusione che ha l'mx, per il prezzo ed il divertimento che mi da, non riesco a non intenderla come un'economica auto storica ampiamente personalizzabile senza farsi troppe pippe mentali.
A (quasi) 34 anni magari con la tua potrei sentirmi un po' a disagio a girarci perché è realmente molto californiana ed appariscente.
Ma magari se avessi ancora folti capelli come 10 anni fa e non girassi in giacca e cravatta, con una bella maglietta di Joe Rivetto e l'occhiale a goccia un giretto me lo farei.
Se mi prestate una parrucca...
Io la trovo molto "aggressive" come impatto estetico ma bella.