che il tuning estremo a molti del forum non piaccia credo che dopo 9 pagine di discussione si è capito. Detto questo vorrei dare il mio parere, per quel che possa contare, a chi è l'attuale proprietario di questa NA. Per gli esterni nel complesso non sono poi così brutti, io toglierei subito quegli adesivi gialli e cambierei immediatamente cerchi, quelli sono davvero di cattivo gusto sia come colore che come disegno. Il colore vintage si abbina discretamente con la linea della miata, ma io sono per i classici verde, rosso, nero, blu, giallo, stop! Per gli interni tu hai fatto un misto prendendo spunto da varie supercar artigianali imbottite di pelle e per il colore ti sei ispirato sicuramente alla nc. Questi ultimi se meno tappezzati e con cuciture normali sarebbero stati più in linea con la filosofia dell'auto. Detto questo: sicuramente in questa opera c'è si grande passione, tempo e denaro, ma non condivido la scelta di venderla. Cioè chi credi la comprerebbe mai?! L' NA non è auto da tuning estremo, è solo per appassionati della guida semplice e divertente. Nessuno ti darà mai quella cifra, il tuning non è mai un investimento non si recupera neanche 1/3 di quello che si spende purtroppo. Non tutti i gusti sono uguali poi...
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
|
« Precedente | Successivo »
|