anche io sto aspettando a confermare perchè devo valutare la possibilità di attaccarlo a un giro in austria che voglio fare
|
I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

