Redfury Ha scritto:Io ho fatto 15mila km e stò sempre sui 10,5km litro circa indipendentemente dalla guida...
Io ho guidato un anno senza molle e un anno con devo dire che prima di cambiar le molle il giudizio di evo era severo ma non campato in aria con le molle l'auto a livello dinamico è decisamente migliore,sono pentito di aver aspettato un anno a montarle sono un acquisto obbligato secondo me.
Un paio di altri commenti come questo e devo scappare dal lavoro per ordinarle! Che siano un acquisto semi obbligato non ci piove, ma anche stock non è proprio una chiavica! Rolla e beccheggia, ma la corda la prende subito e la tiene molto bene, chissà che mostro mi diventerà poi...
Quanto ai consumi per il momento sono un pò spaventato...tre giorni fa ho fatto il pieno, dopo appena 90km l'indicatore mi dice che ho consumato un quarto abbondante di serbatoio! Magari è solo molto zelante e non precipita dopo la metà come succedeva con la NBFL (primi 100km immobile, poi andava giù come il titanic!).
Suggerimenti per il rodaggio? In America sono super conservativi, a dar retta a loro non potrei guardare nemmeno la strada, perché i giri devono sempre essere compresi tra 2000 e 4000 con affondo a 6000 ogni 25 miglia e cambio d'olio e filtri dopo i primi 3000km.
Ma siamo pazzi?