DNA54 Ha scritto:Ora ho solo poggiato i tubi senza fascette, ma dopo averli fissati bene restano solo 2mm di spazio tra la pompa e il tubo dell'olio del servosterzo.
Ho paura che in breve si consumi la gomma, inoltre il collettore è parecchio vicino!
Stasera prendo la curva in inox e vediamo se riesco a stare più lontano, altrimenti devo piegare il tubo rigido che esce dalla pompa per ruotare la curva
[ATTACH=CONFIG]31763[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31764[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31765[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31766[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31767[/ATTACH]
Poi un'altra domanda: ho visto che molti di quelli che montano il kit begi s4 avvolgono (giustamente) i tubi acqua con del nastro che sembra alluminio. Ho visto la stessa cosa nei motori degli aerei a pistoni (non gli ultraleggeri, con quelli non ho mai avuto a che fare), sai mica dove si compera questo nastro?
[ATTACH=CONFIG]31768[/ATTACH]
l'evidenziato

per il nastro o le guaine termiche trovi tutto su ebay (a caro prezzo), io ho fatto al contrario mettendo delle protezioni su collettori e turbina...