Frank72 Ha scritto:Magari ragioniamone pure altri ma intanto pensando ad un posto con parcheggi intorno mi è venuto in mente il Birrodromo
i contro sono che è rumorosissimo se si vuol fare due chiacchiere e che il locale è solo parzialmente all'aperto (ma magari
ci possiamo far riservare un tavolo sui lati esterni che sono apribili)
i pro sono che ci sono dei parcheggi proprio davanti P1 circa 25 posti dove sarebbe bellissimo schierare le macchine altrimenti
il P2 che non ha problemi di capienza ... il punto è capire come fare a riservarli, o semplicemente tramite il ristorante (ma non
credo perchè sono pubblici) o tramite comune-vigili urbani (qui se chi decide è un uomo mandiamo la Giulia a fare la richiesta e
gliela danno subito) oppure ci arragiamo noi in maniera abusiva con due nastri e foglietti e magari facciamo la cena sul presto.
Per tutte queste cose di certo ci aiuta il fatto che non è il w.e.
[ATTACH=CONFIG]31910[/ATTACH]
sicuramente i parcheggi del birrodromo saranno occupati visto che sono gratuiti.
Riservare i parcheggi è praticamente impossibie, ci vogliono sicuramente i permessi e bisognerà fare un sacco di giri ( io ragazzi non ho tempo ) .
In ogni caso se non vogliamo andare alla Movida tanto vale fare la cena nel weekend !
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.