non è per quello, praticamente dopo aver accelerato a marce alte in boost l'egt arriva oltre gli 800°C, e se subito dopo la carburazione viene smagrita da 11:1 a 14-15:1 le temperature in camera calano troppo lentamente, se invece faccio in modo da avere un poco di benzina in eccesso in vacuum posso abbassarle più rapidamente
parlo sempre di un afr di 13:1, non basso come quando in boost!
per eliminarlo posso sia mettere un o2 clamp, che ha il difetto di non oscillare da 0 a 1V ma di avere una tensione fissa, quindi la ecu continua a ingrassare o a smagrire finché non si trova la tensione giusta col potenziometro
l'alternativa sarebbe quella di overclockare la ecu oem, e questa idea mi ispira molto di più perché il closed loop lo si elimina del tutto!
parlo sempre di un afr di 13:1, non basso come quando in boost!
per eliminarlo posso sia mettere un o2 clamp, che ha il difetto di non oscillare da 0 a 1V ma di avere una tensione fissa, quindi la ecu continua a ingrassare o a smagrire finché non si trova la tensione giusta col potenziometro
l'alternativa sarebbe quella di overclockare la ecu oem, e questa idea mi ispira molto di più perché il closed loop lo si elimina del tutto!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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