Ma anche no, e non vedo perchè
Voglio poter usare più spesso l'Mx5, o meglio il telaio ed il feeling di guida che le varie Mx5 mi offrono e non una SLK o una cabrio qualunque.
Gente che per ovviare al problema, ha ripiegato sul GPL, con bomboloni ed altro, con il rischio di cambiare anche la distribuzione dei pesi, in alcuni casi e sacrificando il bagagliaio.
A questo punto, mi chiedo, non è più sensato togliersi dalla testa questi preconcetti talebani sul diesel ed accettare una Mx5 diesel?
Griderete allo scandalo, come chi dichiarava eretica l'Audi con i diesel a Le Mans o Mazda con il Wankel, salvo poi incensarle quando vittoriose davanti al fatto compiuto.
E' solo questione di tempo...
Ps: non fosse per l'autonomia, avrei bramato anche una 5 elettrica, tiè.

Gente che per ovviare al problema, ha ripiegato sul GPL, con bomboloni ed altro, con il rischio di cambiare anche la distribuzione dei pesi, in alcuni casi e sacrificando il bagagliaio.
A questo punto, mi chiedo, non è più sensato togliersi dalla testa questi preconcetti talebani sul diesel ed accettare una Mx5 diesel?
Griderete allo scandalo, come chi dichiarava eretica l'Audi con i diesel a Le Mans o Mazda con il Wankel, salvo poi incensarle quando vittoriose davanti al fatto compiuto.
E' solo questione di tempo...
Ps: non fosse per l'autonomia, avrei bramato anche una 5 elettrica, tiè.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate