Frank72 Ha scritto:Giova a quanto pare o c'è qualche tuo amico o siamo in tre, io te e Giulia, quindi direi di procedere verificando disponibilità dei tuoi amici ... per quanto mi riguarda al momento ho impegni per sabato 12 e sabato 26 ... il resto dei giorni non ho al momento impegni ... fai un giro di telefonate e facci sapere, non serve che siamo in 100, anzi ... un saluto
Ma, veramente, se riusciamo ad organizzarci bene e fissare un data con un bel preavviso, io penso che non abbiano problemi a venire anche persone tipo Lubo, Piange e perché no anche la loro compagnia da Senigallia....cavolo la scorsa volta eravamo una 20ina dobbiamo almeno almeno comparare quel "record" :haha: . La mia idea era quella, di fare un incontro fatto come si deve, con tante persone ed auto.
Poi ovviamente se vogliamo anche incontrarci solo noi 3/4 persone per far 2 chiacchiere ben venga ma......
......Per quanto riguarda questo venerdì io non riesco perché purtroppo mi è scappato questo imprevisto altrimenti una scappata la facevo....come già detto anche i miei amici non riescono purtroppo.