Vero per quanto riguarda l'olio della torretta, per l'olio del cambio c'è da abbassarsi sotto l'auto e smollare due bulloni da 24, che se sono tirati forte può creare problemi con il poco spazio a disposizione, per il resto è comunque un'operazione semplicissima, togli prima il tappo di immissione dell'olio, dopodichè puoi togliere anche quello di scolo, fai defluire tutto l'olio, richiudi il tappo di scolo e inserisci l'olio dal tappo di immissione (se non hai a disposizione una pompa come quelle che si usano in officina ho sentito gente che utilizzava un tubo come per esempio la canna dell'acqua da giardino facendola passare dal vano motore e usando un imbuto) fino allo strabocco, chiudi anche questo tappo e il gioco è fatto.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!