babba bia! colgo l'occasione per fare una domanda perché non ho mai avuto modo di assistere all'apertura/chiusura di una lsd da tamarro.
suppongo che le cerniere fornite con i kit cheap lsd (che andranno per la maggiore tra i tuningari) non abbiano supporti idraulici, martinetti a gas et similia per assistere l'apertura degli sportelli verso l'alto (come certamente avverrà nelle Lamborghini vere).
cos'ha di figo quindi aprire e chiudere uno di sti sportelli? lo si fa solo per la scena che hanno quando l'auto è parcheggiata con le portiere aperte?
ly:
Le portiere della z1 sono fighe, quelle si che sono uno spettacolo da vedere in funzione, non questi cosi! bah..
suppongo che le cerniere fornite con i kit cheap lsd (che andranno per la maggiore tra i tuningari) non abbiano supporti idraulici, martinetti a gas et similia per assistere l'apertura degli sportelli verso l'alto (come certamente avverrà nelle Lamborghini vere).
cos'ha di figo quindi aprire e chiudere uno di sti sportelli? lo si fa solo per la scena che hanno quando l'auto è parcheggiata con le portiere aperte?

Le portiere della z1 sono fighe, quelle si che sono uno spettacolo da vedere in funzione, non questi cosi! bah..
Mx-5 NA classic red owner