Namrocko ha un'imbottitura sulle barre apposta per non rincoglionirsi a forza di sbatterci, però capisco che possa non piacere oltre ad essere un po' troppo inaccettabile dalle FDO.
comunque se non ti vanno le door bars, non credo ci siano soluzioni migliori dell'hardtop.
per quanto riguarda il sottoscocca della sport, ho sentito dire che non è compatibile con NA, cioè non puoi mettere i telaietti e avvitarli direttamente... però le misure della scocca dovrebbero essere identiche quindi si possono saldare dei supporti o forare e imbullonare come il rollbar... (lo so, non vuoi forare, ma è solo per dire le varie soluzione).
però come detto sono finezze, il problema è da un'altra parte.
per quanto riguarda quella barra per me è bocciata.
comunque se non ti vanno le door bars, non credo ci siano soluzioni migliori dell'hardtop.
per quanto riguarda il sottoscocca della sport, ho sentito dire che non è compatibile con NA, cioè non puoi mettere i telaietti e avvitarli direttamente... però le misure della scocca dovrebbero essere identiche quindi si possono saldare dei supporti o forare e imbullonare come il rollbar... (lo so, non vuoi forare, ma è solo per dire le varie soluzione).
però come detto sono finezze, il problema è da un'altra parte.
per quanto riguarda quella barra per me è bocciata.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal