Pepi Ha scritto:Ma sotto non avevi il paramotore originale?
Cmq il ducting fa molto, io ho sistemato un po i lati e il sopra, anche se non è facile con tutta la roba che c'è da quelle parti...
Le ventole io le ho messe in parallelo e alla temperatura stabilita partono entrambe...
Io di cruise sto sui 92/93* (su pc) ma varia quasi istantaneamente nelle tirate salvo poi ritornare a quei valori...
In pista è diverso, dopo 3/4 giri tirati supero i 100/105 ma mi pare anche normale...
l'originale prende tutto lo spazio, per montare un i/c si deve per forza rimuovere
ho notato anche che si scalda molto più lentamente, perfetto!
se non fosse per gli iniettori oem sarebbe quasi perfetta!
ah pepi alla fine farò come dici te: ms2
se non fosse che quella di diyautotune (la pnp) per il mio modello abbia il connettore diverso dal mio l'avrei già ordinata
ora vedo di informarmi meglio, ma sai mica se ci sono rivenditori europei dei "kit"? ovviamente la assemblerei da me
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!