dafde Ha scritto:Yes, tutto rigido. Ma soffre ancora parecchio di rollio: al prossimo tagliando mi sposto le barre al massimo e poi vediamo come va, per adesso vado per step per trovare il migliore setup. Devo dire che comunque nel complesso è gestibilissima (nonostante la mia incapacità) nei momenti critici quando ti parte, mi dà fiducia e mi fa tenere giù senza particolari patemi.il rollio in pista si sente molto, però già chiudendo l'idraulica si rallenta il trasferimento di carico e diventa meno fastidioso... che poi non credo sia necessariamente un male... cioè più irrigidisci le sospensioni, più flette il telaio... per andar bene sarebbe da avere la macchina come la banana di pdor! alla fine è la più equilibrata nei suoi squilibri! una cosa compensa l'altra. :haha:
ps: manca sempre motore, soprattutto in alto. Nei video on board quando metto la quinta il contagiri sale alla stessa velocità con cui un bradipo malato terminale corre i 1.000mt
per il motore c'è poco da fare... però c'è da dire che in ultima marcia sono poche le macchine che "tirano" davvero...
poi sono convinto che in pista anche 250 cavalli probabilmente dopo un po' non basterebbero più, soprattutto nelle piste grandi... cioè sempre meglio dei 100 di adesso!
ogni tanto anche a me sembra di sentire sto motore in sofferenza... ieri mia madre ha spostato la mazda mentre io ero in casa e mi sembrava di sentire una vecchia uno 45 in manovra.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal