This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Yes, tutto rigido. Ma soffre ancora parecchio di rollio: al prossimo tagliando mi sposto le barre al massimo e poi vediamo come va, per adesso vado per step per trovare il migliore setup. Devo dire che comunque nel complesso è gestibilissima (nonostante la mia incapacità) nei momenti critici quando ti parte, mi dà fiducia e mi fa tenere giù senza particolari patemi.

ps: manca sempre motore, soprattutto in alto. Nei video on board quando metto la quinta il contagiri sale alla stessa velocità con cui un bradipo malato terminale corre i 1.000mt
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Yes, tutto rigido. Ma soffre ancora parecchio di rollio: al prossimo tagliando mi sposto le barre al massimo e poi vediamo come va, per adesso vado per step per trovare il migliore setup. Devo dire che comunque nel complesso è gestibilissima (nonostante la mia incapacità) nei momenti critici quando ti parte, mi dà fiducia e mi fa tenere giù senza particolari patemi.

ps: manca sempre motore, soprattutto in alto. Nei video on board quando metto la quinta il contagiri sale alla stessa velocità con cui un bradipo malato terminale corre i 1.000mt
il rollio in pista si sente molto, però già chiudendo l'idraulica si rallenta il trasferimento di carico e diventa meno fastidioso... che poi non credo sia necessariamente un male... cioè più irrigidisci le sospensioni, più flette il telaio... per andar bene sarebbe da avere la macchina come la banana di pdor! alla fine è la più equilibrata nei suoi squilibri! una cosa compensa l'altra. :haha:

per il motore c'è poco da fare... però c'è da dire che in ultima marcia sono poche le macchine che "tirano" davvero...
poi sono convinto che in pista anche 250 cavalli probabilmente dopo un po' non basterebbero più, soprattutto nelle piste grandi... cioè sempre meglio dei 100 di adesso!

ogni tanto anche a me sembra di sentire sto motore in sofferenza... ieri mia madre ha spostato la mazda mentre io ero in casa e mi sembrava di sentire una vecchia uno 45 in manovra.
  Cita messaggio
[video=youtube;1Uj_0pqht6o]http://www.youtube.com/watch?v=1Uj_0pqht6o[/video]
  Cita messaggio
la verità è che volete correre al Challenge con la Uno :haha:
  Cita messaggio
vestiti da rappettoni:haha:
  Cita messaggio
"tetto apribile e le ruote: OK!"

"quinta marcia ed un prezzo che è proprio da fuori!"

Oh Cristo!!!
pubblicizzavano la quinta marcia con un rap alla Jovanotti! 50 cent ha solo da imparare! ahahahah
  Cita messaggio
"Sembra fatta pemmé, sembra fatta pettù!" Ahahahahah
  Cita messaggio
ieri la gwendy si è fatta guidare in un [ATTACH=CONFIG]33299[/ATTACH]raduno/evento[ATTACH=CONFIG]33299[/ATTACH] in salita, percorso a strade chiuse al traffico... divertente, molto!
è andata tutto per il meglio ma avere un'auto piantata bene a terra e provare a fare i traversi in salita, senza freno a mano e con 100 cavalli e rotti è stata un'impresa!:giggle:

Fortunatamente per la discesa sono riuscito ad avere, ultimo giorno di calciomercato, un attaccante di grido che mi ha fatto vedere che con la violenza si ottiene tutto:haha:

Allegati
.gif   TFRBD.gif (Dimensione: 755 byte)
  Cita messaggio
Pdor non tira il freno a mano, lo stupra! ahahahah
  Cita messaggio
adesso voglio il freno a mano idraulicoBig Grin
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)