la powercard è un sitema rozzo per aggiungere benzina e appunto soddisfare la necessità di un compressore... metodo mooolto rozzo, una versione "elettronica" di un regolatore di pressione. ora non vorrei dire, ma questi metodi "rozzi" possono essere usati su un turbo kit base, dove non si spende molto e ci si tiene margini ragionevoli di sicurezza. con 4000 euro di spesa mi aspetterei una elettronica dedicata!
per quanto riguarda il montaggio non ho ben chiaro la differenza fisica tra il 1,8 e il 2,0. nelle versioni precedenti il kit era facilmente swappabile con pochi pezzi (addirittura forse una sola staffa mi pare mi disse lo/rez).
d'altra parte i componenti turbo o compressori non è che sono sviluppati per la miata, i preparatori ritengono che quella turbina o compressore si adattino all'auto e mettono insieme un kit di montaggio pronto all'uso.
ah non è che l'auto beve più del previsto, una volta che comprimi l'auto beve, è normale, anzi deve bere più possibile
per quanto riguarda il montaggio non ho ben chiaro la differenza fisica tra il 1,8 e il 2,0. nelle versioni precedenti il kit era facilmente swappabile con pochi pezzi (addirittura forse una sola staffa mi pare mi disse lo/rez).
d'altra parte i componenti turbo o compressori non è che sono sviluppati per la miata, i preparatori ritengono che quella turbina o compressore si adattino all'auto e mettono insieme un kit di montaggio pronto all'uso.
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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