ma che domande! dipende... io cercherei di capire perchè lo stesso kit per na nb costa 1000 dollari in meno. forse autocostruirsi le staffe non è poi così semplice, senza contare che se per le versioni precedenti la presenza del'na 115 serve a rendere disponibili pezzi anche per le sfigate nb/fl e na 90cv, questo non succede per la nc 1,8. ergo è tutta una sperimentazione.
per prima cosa io cercherei di cancellare dalla mente quella power card in ogni caso, vedere quanto costa un mp62 e poi tutto il resto, ossia staffe (sempre che non siano diverse dal 2,0 ma chi lo sa?) cinghie, cavi tubi etc. e una elettronica decente.
ormai vi siete infilati in testa che l'unico modo per sovra alimentare sia il compressore e non ve lo toglie più nessuno...
per prima cosa io cercherei di cancellare dalla mente quella power card in ogni caso, vedere quanto costa un mp62 e poi tutto il resto, ossia staffe (sempre che non siano diverse dal 2,0 ma chi lo sa?) cinghie, cavi tubi etc. e una elettronica decente.
ormai vi siete infilati in testa che l'unico modo per sovra alimentare sia il compressore e non ve lo toglie più nessuno...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari