........come certamente avverrà nelle Lamborghini vere).
......una curiosità........
la prima Lambo con portiere ad apertura verticale, fu ( come tutti sanno) la Countach.......
ma quello che solo in pochi sanno e' che nacquero non per un fatto estetico, ma bensì per agevolare il conducente nella fase di parcheggio.
Ovvero, causa visibilità nulla, una volta al posto di guida, per riuscire a posteggiare il mezzo, bisogna, aprire la portiera, sedersi sul quindi sul telaio, e grazie, alla pedaliera decentrata e alla visibilità più alta si riesce tranquillamente a muovere l' auto
https://m.youtube.com/watch?v=plMiSwcK_ds
......una curiosità........
la prima Lambo con portiere ad apertura verticale, fu ( come tutti sanno) la Countach.......
ma quello che solo in pochi sanno e' che nacquero non per un fatto estetico, ma bensì per agevolare il conducente nella fase di parcheggio.
Ovvero, causa visibilità nulla, una volta al posto di guida, per riuscire a posteggiare il mezzo, bisogna, aprire la portiera, sedersi sul quindi sul telaio, e grazie, alla pedaliera decentrata e alla visibilità più alta si riesce tranquillamente a muovere l' auto
https://m.youtube.com/watch?v=plMiSwcK_ds