Pepi Ha scritto:Non fare mai autotune al minimo...
qualcosa la impari dopotutto ;-)
l'anticipo a quant'è? alzarlo di 0,4° equivale a niente...
altra cosa importantissima, sincronizza le farfalle, altrimenti puoi avere letture sballate date da miscela differente nei vari cilindri.
la dashboard di tunerstudio è modificabile, ergo approfittane:
aggiungi un indicatore numerico per l'anticipo al posto di quello a lancetta, rendilo ben evidente (ingrandiscilo) in maniera da poter buttare uno sguardo al volo mentre sei alla guida senza doverlo cercare...
crea un l'indicatore dell'afr ad istogramma, è comodissimo se stai guidando, dato che ti permette di visualizzare l'afr degli ultimi 4-5 secondi, puoi regolare meglio i transienti.
crea un indicatore a barra per il tps, in modo da vedere facilmente quanto stai schiacciando.
cambia i colori degli strumenti, fai fondo nero e numeri/barre bianchi, sono più leggibili e la batteria del portatile dura di più...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP