Lo chiedo xkè insieme al fatto di non avere il tetto era una caratteristica che mi interessava che fosse presente sulla mia prossima macchina...cioè, giocando con i pesi è ovvio, ma drifta anche la mia 206 che è una ta in quel modo, certo che non mi aspetto fumate dalle ruote posteriori e traversi impossibili solo pestando il gas, ma che perlomeno in uscita di curva(se non altro in quelle lente) allarghi un pò con il posteriore tale da farmi rimettere lo sterzo almeno in posizione neutra per correggere la lieve sbandata.
Quando la provai dal conce mesi fa per quel poco che ho potuto testare(c'era il venditore con me mi sembrava che la propensione al sovrasterzo ce l'avesse(aveva tutti i controlli off)
Sarei curioso di sentire qualche proprietario di nc 2.0 (se eibach meglio, che tanto le monto sicuramente)
Quando la provai dal conce mesi fa per quel poco che ho potuto testare(c'era il venditore con me mi sembrava che la propensione al sovrasterzo ce l'avesse(aveva tutti i controlli off)
Sarei curioso di sentire qualche proprietario di nc 2.0 (se eibach meglio, che tanto le monto sicuramente)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars