This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione?
#14
Luca Ha scritto:per farlo in seconda come minimo devi essere a 4000 giri penso che stai già ad una bella velocità..che secondo me diventa poco controllabile la sbandata

Shock :roll: :?: :?: e a che velocità le prendi le rotonde?

Comunque, IMHO se devo comprare una macchina l'ultima cosa che mi chiedo è se drifta di potenza. La trovo una caratteristica piuttosto inutile, per driftare non serve mica solo la potenza, anzi, la sbandata di potenza la trovo piuttosto noiosetta, meglio entrare in curva cattivi e cercare di tenerla sull'equilibrio con leggera sbandata grazie ai pesi non solo perchè metto una mattonella sopra l'acceleratore.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - da Samuel - 20-08-2009, 21:23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)