Liosandro Ha scritto:Rei stai dimostrando tutta la tua evidentemente giovane età.
Accostare la Cobra ai diesel è segno di una quantomeno approssimativa conoscenza della storia dell'automobile e della tecnica motoristica.
Fai una cosa: fatti una minima cultura automobilistica, studia cos'era la Cobra, quella vera, poi ripassa e vediamo se mi rifarai la stessa domanda.
Mi pare che 99 sia la tua data di nascita.
Ciao
Ale
La prossima volta che voglio parlare con un tuttologo, chiamo Sgarbi, almeno fa ridere.
Gentlemandriver Ha scritto:Ovvio che la Cobra e la Mx5 siano diametralmente opposte....una è una Muscle Car carica di coppia,kg e cc fino all'inverosimile....l'altra fa della leggerezza e handling la sua arma vincente.....
Appunto. Sono nate in parti diverse, hanno dimensioni diverse, le accomunano cose che non c'entrano niente. La 5 non era nata per essere un'auto veloce, ma un'auto divertente alla portata di tutti.
Leosandro io leggo la storia della Cobra se tu leggi i libri sulla 5 và...
Liosandro Ha scritto:Ma da qui a denigrare un'auto perchè "assomiglia alla Cobra" ne corre!
Ciao
Ale
Si, se non rispetta quello che è il concept della 5 originale. Tantomeno se dovesse scimmiottarla esteticamente.
Se no mi compravo una Cobra e tanti saluti.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate