"La 5"???
"Dimensioni diverse"?
Allora: la 5 non è la MX5. Ma almeno non usi la K al posto della ch.
Dimensioni? La prima Cobra era nettamente, e di molto, più piccola della NA. Anche nel peso.
Poi puoi cercare di dirmi quello che vuoi, posso anche concepire che si parla di auto da corsa con un V8 (unica differenza apprezzabile, prescindendo dalle date di costruzione e dal tipo di sospensioni della prima versione), ma da qui a pensare che mi sia contraddetto apprezzando la Ac Cobra e disprezzando la sportività dei diesel ne corre.
Quanto alla storia della MX5, direi che la prima l'ho guidata 10 anni prima che nascessi tu.
'Nuff said.
Ciao
Ale
"Dimensioni diverse"?
Allora: la 5 non è la MX5. Ma almeno non usi la K al posto della ch.
Dimensioni? La prima Cobra era nettamente, e di molto, più piccola della NA. Anche nel peso.
Poi puoi cercare di dirmi quello che vuoi, posso anche concepire che si parla di auto da corsa con un V8 (unica differenza apprezzabile, prescindendo dalle date di costruzione e dal tipo di sospensioni della prima versione), ma da qui a pensare che mi sia contraddetto apprezzando la Ac Cobra e disprezzando la sportività dei diesel ne corre.
Quanto alla storia della MX5, direi che la prima l'ho guidata 10 anni prima che nascessi tu.
'Nuff said.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.