Frank72 Ha scritto:anche no, spendere 7000 euro in più per avere lo stemma alfa e la stessa auto a molti come a me non interesserebbe per esempio ...
Beh l'idea di fondo non era cambiare unicamente i motori e l'estetica per avere una versione Alfa. Ci sarebbero state differenze di contenuti abbastanza nette per allinearla al nuovo corso del marchio. Non sarebbero state esattamente la stessa auto.
In ogni caso personalmente son felice che sia avvenuto il passaggio di testimone. Sul momento mi è dispiaciuto, più che altro perché veder rinascere una Duetto con la TP sarebbe stato affascinante. Ma visto a posteriori forse è un mezzo che si adatta meglio al marchio Fiat.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo