Penso di iscrivermi. Saremo in 2. Ma non hai indicato ( o non sono stato capace di trovarlo) quanto devo inviare di acconto per il pacchetto 1. Grazie
|
26-27-28 Settembre 2014: RADUNO NAZIONALE "LLCC" in TOSCANA con MX-5 Italia
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

