Ora che sei diventata la collaudatrice ufficiale delle TURBO MX5 dovresti come minimo....
1- postare delle belle foto con le auto che hai guidato
2- programmare un "percorso formativo" per testare tutte le diverse interpretazioni turbo delle mx5 del forum (mi pare che ci siano già delle offerte in tal senso... )
3- chiedere ufficialmente a "mamma" Mazda che venga prodotta almeno un limited edition ND con turbo o compressore (max 100 pezzi numerati e con componentistica di livello!)
Per dare poi un quadro un pò più ampio della esperienza di guida di Florinda con la Mazdaspeed dovrei sottolineare che si avvicinava (o si allontanava quando faceva da lepre..) in modo imbarazzante nei rettilinei ma non rischiava nelle curve (comportamento altamente apprezzato... da me!!), che ha fatto foto con le macchine fotografiche più "vintage" mai viste.. (toccherà aspettare lo sviluppo dei rullini per vedere il risultato) e che, per quello che ho percepito, la sua MX5 ideale ha il turbo ma anche i sedili della 1001
1- postare delle belle foto con le auto che hai guidato
2- programmare un "percorso formativo" per testare tutte le diverse interpretazioni turbo delle mx5 del forum (mi pare che ci siano già delle offerte in tal senso... )
3- chiedere ufficialmente a "mamma" Mazda che venga prodotta almeno un limited edition ND con turbo o compressore (max 100 pezzi numerati e con componentistica di livello!)
Per dare poi un quadro un pò più ampio della esperienza di guida di Florinda con la Mazdaspeed dovrei sottolineare che si avvicinava (o si allontanava quando faceva da lepre..) in modo imbarazzante nei rettilinei ma non rischiava nelle curve (comportamento altamente apprezzato... da me!!), che ha fatto foto con le macchine fotografiche più "vintage" mai viste.. (toccherà aspettare lo sviluppo dei rullini per vedere il risultato) e che, per quello che ho percepito, la sua MX5 ideale ha il turbo ma anche i sedili della 1001