Ratapignata Ha scritto:Guarda... ti stai incasinando....
Non posso purtroppo dare particolari ma ti posso assicurare che la storia è ben diversa dalle tue fantasie. Se un giorno ci incontreremo a qualche raduno come spero ti racconterò la storia e capirai.
Mi sei molto simpatico e mi piacciono le tue uscite "acide" e provocatorie ma stavolta l'hai proprio fatta fuori dal vaso.
Bisognerebbe, e parlo per tutti, avere il coraggio di ammettere le uscite infelici.
Ammettere i propri errori non è mica segno di debolezza....
Un abbraccio
da 4 anni spendo soldi miei per mantenere un giornale online, che è una palestra per tanti ragazzi che vogliono iniziare una carriera nel settore. ho loro proibito di parlare di politica, perchè non voglio che sia un giornale schierato, in molti ci hanno coccolati per darci contributi, anche pesanti, se assumevamo gente "amica".
abbiamo rifiutato, perchè vogliamo essere un giornale che sia "scuola" per chi affronterà l'esame di abilitazione, senza padri e padrini, campiamo di poca pubblicità.
nei giornali che campano di "sussidi" vi è l'obbligo di assumere persone indicate, come in ogni realtà aziendale che "campa" di stato.
i soldi per pagare la pravda ehm l'unità, vengono dallo stato, e sono soldi che potrebbero pagare le aziende che hanno crediti nei confronti dello stato.
http://www.sudpress.it/pessimi-burocrati...a-rischio/
a me dispiace che la tecnis fallisca, perchè li c'è gente che lavora e si suda lo stipendio.
di quei 4 fighetti da centro sociale dell'unità onestamente me frego allegramente!
:oops: scusatemi se sono politicamente scorretto.