Bulz Ha scritto:Dopo l'inizio di questo thread ho un po guardato in giro se ci sono novità per quanto riguarda aspirazioni per NC ed è venuto alla luce un prodotto che (almeno io) non conoscevo.
Skuzzle TorqIntake
QUA un thread di presentazione del prodotto, con test e dyno whp su 1.8 e 2.0 (l'incremento su 1.8 sembra quasi assurdo, ho contattato il ragazzo che ha fatto da cavia per sapere se al momento della rullata col CAI avesse anche altra "roba" tipo scarico completo ecc...vediamo cosa mi dice!)
Prendendo per buoni i dati, se davvero fosse in grado di "regalare" 10 Whp sul 2.0 ci sarebbe davvero da togliersi tanto di cappello.
Il produttore sostiene che si è arrivati alla soluzione finale andando di vari tentativi, sempre su banco a rulli - il che parrebbe confermato da un thread sul nutz con relativi risultati parziali di test in fase di sviluppo.
non cambia proprio nulla dall'AEM/MAZDASPEED e costa anche di più...
[ATTACH=CONFIG]32856[/ATTACH]
AEM piu grosso, ottima fattura, costa meno di quello aborto artiginale ed è quello che testato da di più se ottimizzato con mappa ed in piu ti danno anche la calza da mettere sul filtro idrorepellente(acnhe testato da utenti qui nel forum)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.