Fly Lemon Ha scritto:@ Lucajones:
Probabilmente se vieni da Pisa puo' convenire: riprendi la strada un po' piu' in su, ma se vieni da FI a mio avviso merita dall'altra parte.
Non conosco la strada da PT fino all' imbocco per il Pinone...conosco dall' altra parte perche' l'ho fatta spesso e perche' la strada comincia proprio da casa degli zii di Alessandra da cui andiamo spesso.
Da Est fai tutta strada dritta (intervallata da qualche rotonda) e cambi strada una volta sola....
Cmq vedo che Antonio ha risolto...meglio così
Ma io sono curioso di sapere che strada fai.
Esci a Prato Est e continui verso Prato (se vai verso Campi diventa ancora più complicato).
Prima o poi devi girare a sinistra. Supponiamo che tu non voglia percorrere tutto viale Leonardo da Vinci fino alla rotonda dalle parti del centro commerciale nuovo (altrimenti sarebbe quasi come uscire a Prato Ovest), che fai? Prendi a sinistra vicino alle questura? e poi prendi il vialone grande girando a destra? (quello dopo un paio di rotonde).
Vai dritto fino al primo sottopassaggio, non lo imbuchi, rimani su, prendi a sinistra, aggiri il Conad e arrivi a Poggio vicino alle scuderie?
In poche parole, da Prato Est come buchi Prato per arrivare sulla Pistoiese senza cambiare strada almeno 3 volte? (da Prato Ovst ce la fai cambiando strada 1 volta)