avete notato questo nuovo arnese?
rimango sconcertato dai numeri che questa ford ha:
305cv anteriori
440nm
brembo serie oro
brevetto per sospensioni anteriori revoknuckle
ammortizzatori a gas
0-100 5,8s
260km/h
198cv/tonnellata
ma quello che mi disturba di piu' e' che chi l'ha provata, chi l'ha guidata ne e' rimasto molto estasiato, c'e' chi la paragona a subaru sti, chi dice che la megane r26.r e' solo un brutto ricordo, addirittura nell'ultimo evo parlano di una nuova pietra miliare nella storia dell'automobilismo, di una vera macchina da corsa alla portata di tutti....e ad un prezzo di 35.000 euro, a voi che impressione vi fa?
rimango sconcertato dai numeri che questa ford ha:
305cv anteriori
440nm
brembo serie oro
brevetto per sospensioni anteriori revoknuckle
ammortizzatori a gas
0-100 5,8s
260km/h
198cv/tonnellata
ma quello che mi disturba di piu' e' che chi l'ha provata, chi l'ha guidata ne e' rimasto molto estasiato, c'e' chi la paragona a subaru sti, chi dice che la megane r26.r e' solo un brutto ricordo, addirittura nell'ultimo evo parlano di una nuova pietra miliare nella storia dell'automobilismo, di una vera macchina da corsa alla portata di tutti....e ad un prezzo di 35.000 euro, a voi che impressione vi fa?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)