giuino Ha scritto:Non sono detonazioni, avresti i pistoni a groviera!
Cmq se senti picchiare in basso potrebbe essere anche qualche punteria che batte proprio durante la finestra di lettura del sensore
La miglior cosa é mantenere la mappa std fino alla press atmosferica e lavori solo la parte in boost
ovviamente hai controllato il cas che stia 10-14 gradi... Vero???
purtroppo questo motore l'ho acceso fin da subito con le bobine toyota, e senza il cavo candela non saprei come collegare la strobo... Hai mica qualche idea per misurarlo in altro modo?
ah, poi ho rifinito leggermente la mappa degli anticipi senza mai arrivare ad un solo battito in boost (a dire il vero ho paura di esagerare) e ho sentito realmente una differenza in termini di resa, ben superiore al culometro!!
mi manca solo di prendere il segnale wastegate da dopo l'IC e la macchina può restare così per un bel po'

Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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