Giova636 Ha scritto:Ps. Ho contattato l'amministratore, che tra l'altro mi pare fosse un membro totalmente assente nella pagina, spiegandogli un po come stanno le cose, rimanendo molto sul vago. Gli ho chiesto se mi puó promuovere amministratore del gruppo così mi impegno, con anche il vostro aiuto se vorrete, a dare una vera e propria moderata alla pagina e pubblicizzare/incentivare utenti che hanno qualcosa di sensato da raccontare e/o progetti ecc ecc ad iscriversi sul vero forum.Basta che ogni tanto qualche bestemmia si possa tirare......
Io sono già amminostratore di un grupoo che ormai sta morendo (un gruppo di scooter) ma per anni l'ho sempre seguito ed é andato tutto liscio.....vedremo che mi dice dai.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: