E non parlatemi di vittorie nei rally!
Oggi i rally si stanno dimenticando e non c'è neppure più tanta attenzione mediatica
(pur essendo una disciplina motoristica affascinante e straordinaria),
comprese le case automobilistiche, che non ci stanno neppure investendo più di tanto.
E poi..., allo stesso modo..., perchè una Impreza/Evo di quegli anni -nettamente migliori
e prestazionali di una qualsiasi Delta Integrale- non sono così quotate???
Concordo con te Antonio,stavo per scriverlo io.Cancello quanto vuoi,ma rappresenta quella che è stata una parte di storia dell'automobilismo.Non sarebbe lo stesso discorso per qualche Ferrari da turismo anni '50-'60?Chi si fila ora il GT se non gli appassionati di auto?...Eppure guarda le valutazioni...
Oggi i rally si stanno dimenticando e non c'è neppure più tanta attenzione mediatica
(pur essendo una disciplina motoristica affascinante e straordinaria),
comprese le case automobilistiche, che non ci stanno neppure investendo più di tanto.
E poi..., allo stesso modo..., perchè una Impreza/Evo di quegli anni -nettamente migliori
e prestazionali di una qualsiasi Delta Integrale- non sono così quotate???
Antonio Ha scritto:Poi la Delta beneficia del fatto che è stata l'ultima rallycar Lancia dopo la quale il team ufficiale si è ritirato dalle competizioni. Il discorso rally è la chiave, senza quelle vittorie la Delta non varrebbe più di una coeva Impreza o Escort Cosworth.
Concordo con te Antonio,stavo per scriverlo io.Cancello quanto vuoi,ma rappresenta quella che è stata una parte di storia dell'automobilismo.Non sarebbe lo stesso discorso per qualche Ferrari da turismo anni '50-'60?Chi si fila ora il GT se non gli appassionati di auto?...Eppure guarda le valutazioni...