Diciamo che era una finta griglia.
Autocazzaniga
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20-08-2014, 11:25
Wolframius Ha scritto:Dice che "una caratteristica dell'Evoluzione 2 è la griglia del parafango .... uuuuuu... che è...FORATA e non PIENA come invece era sull'Evoluzione 1" ...una griglia piena non so di che utilità sarebbe...ma poi sarebbe una griglia? Se è finta ,la griglia in rilievo c'è ,anche se non è forata XD Non può dire che non c'era una 'griglia'. Ci sono finte griglie anche su molte altre auto.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
20-08-2014, 13:43
Ci passo davanti spesso,abito a pochi km da loro...Hanno spesso in vetrina macchinoni,fino a poco tempo fa anche una SLS.Ora hanno esposta anche una NC e una Desmosedici
20-08-2014, 14:51
Sarei curioso di sapere quanto chiedono di quella "giallo ginestra"....
Minimo minimo tireranno fuori una cifra fuori dal mondo..., magari tra i 40k e i 50k euro. Del resto loro, le tappano anche lo scarico!!! Più curata di così, non è possibile!!!:haha: (pensare che OBIETTIVAMENTE le Delta Integrali stradali SONO dei cancelli fragili e inguidabili!!! Credo che siano pure l'unico caso al mondo di vetture semi-moderne SUPER-VALUTATE e SUPER-STIMATE oltre l'inverosimile!!! In 20 anni, nessun'altra auto ha raddoppiato le richieste dei venditori dal costo del nuovo: 50 milioni più o meno negli anni '90 - le stesse cifre in euro -quindi il doppio- che ho visto chiedere oggi. Per non parlare di Martini 6 seminuove, vendute anche a 70.000 euro!!!) Certo, le amiamo tutti..., come le Ferrari e le Ducati... ...questo possiamo capirlo..., ma EFFETTIVAMENTE non vi pare che siano un pochino sopravvalutate??? E non parlatemi di vittorie nei rally! Oggi i rally si stanno dimenticando e non c'è neppure più tanta attenzione mediatica (pur essendo una disciplina motoristica affascinante e straordinaria), comprese le case automobilistiche, che non ci stanno neppure investendo più di tanto. E poi..., allo stesso modo..., perchè una Impreza/Evo di quegli anni -nettamente migliori e prestazionali di una qualsiasi Delta Integrale- non sono così quotate??? Bah... Misteri dell'automobilismo moderno!
20-08-2014, 15:23
Gyu71 Ha scritto:Sarei curioso di sapere quanto chiedono di quella "giallo ginestra".... Io non ci vedo niente di strano, tutte le auto da rally europee hanno delle ottime valutazioni, persino l'Audi quattro GT (non quella a passo corto) che non è proprio un opera d'arte, sono testimoni di un epoca dove i rally 'tiravano'
20-08-2014, 15:31
Poi la Delta beneficia del fatto che è stata l'ultima rallycar Lancia dopo la quale il team ufficiale si è ritirato dalle competizioni. Il discorso rally è la chiave, senza quelle vittorie la Delta non varrebbe più di una coeva Impreza o Escort Cosworth.
20-08-2014, 17:02
Gyu71 Ha scritto:Sarei curioso di sapere quanto chiedono di quella "giallo ginestra".... la delta ha due assi da giocare: -l'ultima Lancia prodotta, dopodichè hanno iniziato a rimarchiare la peggio ***** che c'era in fiat. -è oggettivamente un pezzo d'arte. come un Ligabue o un Guttuso, il solo vederlo crea ammirazione e benessere. il paragone con impreza/evo non regge, nel settore auto le giapponesi/asiatiche sono trattate come rottami orridi, anche se superano sotto tutti gli aspetti tecnici molte auto europee. tempo fa un tappezziere, che aveva 3 o 4 spyder italiane, barchetta o gt (che oggettivamente sono dei cessi), alla mia richiesta di un preventivo per un montaggio capote mi disse "io coreane non le ho mai fatte, ti conviene cambiare auto che la tua vale meno della capote"
20-08-2014, 17:10
E non parlatemi di vittorie nei rally!
Oggi i rally si stanno dimenticando e non c'è neppure più tanta attenzione mediatica (pur essendo una disciplina motoristica affascinante e straordinaria), comprese le case automobilistiche, che non ci stanno neppure investendo più di tanto. E poi..., allo stesso modo..., perchè una Impreza/Evo di quegli anni -nettamente migliori e prestazionali di una qualsiasi Delta Integrale- non sono così quotate??? Antonio Ha scritto:Poi la Delta beneficia del fatto che è stata l'ultima rallycar Lancia dopo la quale il team ufficiale si è ritirato dalle competizioni. Il discorso rally è la chiave, senza quelle vittorie la Delta non varrebbe più di una coeva Impreza o Escort Cosworth. Concordo con te Antonio,stavo per scriverlo io.Cancello quanto vuoi,ma rappresenta quella che è stata una parte di storia dell'automobilismo.Non sarebbe lo stesso discorso per qualche Ferrari da turismo anni '50-'60?Chi si fila ora il GT se non gli appassionati di auto?...Eppure guarda le valutazioni...
20-08-2014, 17:34
Lo sapevo che mi avreste massacrato!!! :haha::haha::haha:
Vabbè... tutto vero quello che dite..., ma per esperienze dirette vissute in prima persona, ho eliminato alcune auto che NON vorrei mai nel mio garage... ...e la Delta Integrale è una di quelle.:oops: Ammetto che è fascinosa e cattura l'ammirazione di tutti (quando seguii la 1000Miglia nel 2008 con un esemplare di colore blu del 1993, la gente mi fermava per strada!!!) ma percorsi i 1600km con 500 euro di benzina ed altri successivi 3200 euro per danni al motore... Fortunatamente avevo uno sponsor che mi assicurava la metà delle spese... Quel giochino mi costò comunque circa 2000 euro per i tre giorni della 1000Miglia. Non vi racconto i problemi incontrati, non vorrei mettervi dubbi sulla vostra amata Integrale! E ribadisco che questa è stata solo l'ultima volta che l'ho avuta tra le mani!!! Negli anni '90 credo di averne viste rompere alcune decine!!! -tra cui la mia Fiat Coupè Turbo 16v Plus che aveva lo stesso motore- (...adesso arriverà Fly Lemon e ribadirà che le Delta Integrale vanno sapute usate e rispettate come fossero reliquie e non sono adatte ad una guida "estrema" come invece le sottoponevo io...):haha::haha::haha: Lasciando stare esperienze personali ed appunti scherzosi... Tornando al punto, non credete che COMUNQUE siano effettivamente SOPRA-STIMATE??? |
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