tra i due assolutamente quello da il... anche se sarebbe da modificare a livello intercooler e a livello di mappa
con un c30-74 ben mappato giri sui 200 hp con erogazione da aspirato di grossa cilindrata ottimo come stradale/pista
se invece vuoi qualcosa di veramente spinto c'è ilkit con il c30-94 che se ben fatto si parla di 270/300hp o più ma ritrovandosi un motore più vuoto che da aspirato fino ai 3000 giri e tocca aprire il motore per abbassare la compressione... beh che dire buona scimmia!
edit
se vuoi fare tu in box lascia stare se non hai manualità e conoscenza da vendere... non si tratta di un cambio filtro
con un c30-74 ben mappato giri sui 200 hp con erogazione da aspirato di grossa cilindrata ottimo come stradale/pista
se invece vuoi qualcosa di veramente spinto c'è ilkit con il c30-94 che se ben fatto si parla di 270/300hp o più ma ritrovandosi un motore più vuoto che da aspirato fino ai 3000 giri e tocca aprire il motore per abbassare la compressione... beh che dire buona scimmia!
edit
se vuoi fare tu in box lascia stare se non hai manualità e conoscenza da vendere... non si tratta di un cambio filtro
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.