non è proprio così....
altro aspetto da tenere in considerazione è il numero dei partecipanti a questa discussione; 6/7?
Ora, per quanto ogni commento possa essere autorevole non mi pare ci siano i numeri per poter prendere decisioni , sicuramente, o per stimare quanti (secondo la tua analisi solo io) possano pensarla in modo diverso.
pilistation Ha scritto:Occhio a non confondere la pagina con la community. In questo caso la giungla è la community.
L'unica moderazione possibile è non rispondere alle domande se non con un: "chiedi sul forum".
Hammer Ha scritto:Grazie Piliallora non vedo proprio il motivo di creare un'altra community su FB; già una basta ed avanza, se poi dobbiamo metterci a moderare anche di là...
Io sono per lasciare su FB solo una vetrina (la pagina che già esiste), chi vuole interagire si iscrive al forum.
Fletch Ha scritto:Sottoscrivo.
altro aspetto da tenere in considerazione è il numero dei partecipanti a questa discussione; 6/7?
Ora, per quanto ogni commento possa essere autorevole non mi pare ci siano i numeri per poter prendere decisioni , sicuramente, o per stimare quanti (secondo la tua analisi solo io) possano pensarla in modo diverso.