MadMax Ha scritto:I lavori finora pubblicati li ha fatti un mio amico marchigiano, invece il reparto motore ed elettronica lo sta facendo Andrea Etiliko ,di cui ti avevo parlato una volta, AUTECH di Lecce...mi ha già fatto i lavori sulla mia Prelude e altre cose, é molto in gamba ed un professionista molto competente, per le Jap poi ha una predilezione...il nuovo motore é chiuso e il vecchio é già fuori dall'auto, appena avrò nuove foto le pubblicherò...
Alla fine per il nuovo motore abbiamo optato per la variante Turbo e non più volumetrica come in un primo momento, turbiziamo un 1.8 JDM della nbfl acquistato in UK che però abbiamo rifatto di sana pianta (bielle, cilindri su specifica, testata completa, valvole, molle piattelli, ecc, ecc) i pistoni fatti fare sono MAHLE, per ora posso dirti questo...a breve spero posterò altre foto e specifiche...i fender me li ha venduti un ragazzo del forum un pò di tempo fa...
Come al solito quando inizi hai più o meno un'idea ma poi come si dice "l'appetito vien mangiando"...
bene così, attendo sviluppi