Mi diverto un sacco rompere le uova nel paniere a chi toglie 50kg di cose "secondo lui inutili" in una Mx5 quando non serve a nulla se non a rovinarla nell'uso quotidiano, o saltuario se non è pura auto da pista su carrello e senza targa!
Io vorrei tanto che a chi toglie assorbitori d'urto nei paraurti, barre laterali di rinforzo, o altre cose similari, le F.d.O. li inculassero a sangue in caso di controllo o peggio di incidente anche lieve senza feriti ovviamente.
Vuoi togliere peso davvero ? non serve un ***** togliere due plastiche e fare il finto racer...
Inizia dai sedili come detto dal polano.
Poi baule e cofano.
Porte.
Vetri.
Rinforzi vari interni.
monta un rollbar o una gabbia.
assetto cazzuto, non un RL o un ammo stock rigenerato da pincopallino
hai tolto l'antenna elettrica? l'autoradio? il clima, l'A/C, fatto reroute? eliminato il riscaldatore del corpo farfallato ?
il vano motore è pulito da quello che non serve?
Monta cechi leggeri
scegli una gomma giusta.
capottina ? togli tutto, monta un Ht e fissalo per sempre. alette parasole le hai tolte?
etc etc...
allora ha senso togliere due plastiche nel baule...
L'uso che ne faccio della mia Mx5 ? Hardgaraging, e quando voglio usarla è confortevole, comoda, etc etc...
mi sembrate tanti ragazzini col motorino e le prime pugnette con le vendite di telemarket. :giggle:
Io vorrei tanto che a chi toglie assorbitori d'urto nei paraurti, barre laterali di rinforzo, o altre cose similari, le F.d.O. li inculassero a sangue in caso di controllo o peggio di incidente anche lieve senza feriti ovviamente.
Vuoi togliere peso davvero ? non serve un ***** togliere due plastiche e fare il finto racer...
Inizia dai sedili come detto dal polano.
Poi baule e cofano.
Porte.
Vetri.
Rinforzi vari interni.
monta un rollbar o una gabbia.
assetto cazzuto, non un RL o un ammo stock rigenerato da pincopallino
hai tolto l'antenna elettrica? l'autoradio? il clima, l'A/C, fatto reroute? eliminato il riscaldatore del corpo farfallato ?
il vano motore è pulito da quello che non serve?
Monta cechi leggeri
scegli una gomma giusta.
capottina ? togli tutto, monta un Ht e fissalo per sempre. alette parasole le hai tolte?
etc etc...
allora ha senso togliere due plastiche nel baule...
L'uso che ne faccio della mia Mx5 ? Hardgaraging, e quando voglio usarla è confortevole, comoda, etc etc...
mi sembrate tanti ragazzini col motorino e le prime pugnette con le vendite di telemarket. :giggle: