Ho approfondito la questione "grommets" per i sedili elise, sui forum inglesi e americani ci sono diverse opinioni contrastanti.
Al di là delle teorie sul fatto che fare quei buchi renda il sedile strutturalmente meno sicuro, cosa che non credo si possa affermare con certezza perchè non sappiamo quanto queii cm2 di plastica abbiano funzione strutturale, mi preoccupa il rischio di compressione delle vertebre in caso di urto.
Mi sa che inizio a risparmiare per due (o uno) sedili seri e della mia misura.
Al di là delle teorie sul fatto che fare quei buchi renda il sedile strutturalmente meno sicuro, cosa che non credo si possa affermare con certezza perchè non sappiamo quanto queii cm2 di plastica abbiano funzione strutturale, mi preoccupa il rischio di compressione delle vertebre in caso di urto.
Mi sa che inizio a risparmiare per due (o uno) sedili seri e della mia misura.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...