Alberto T Ha scritto:Dai un'occhiata ai primi messaggi della discussione.tutta aiutini che mi farebbero comodo :p grazie per aver risposto
Comunque brevemente:
Auto Blip down = "Punta tacco" automatico, quando si frena e si scala marcia la centralina alza automaticamente il numero di giri motore per facilitare la scalata diminuendo il freno motore, proprio come si fa con il "punta tacco" nella guida sportiva.
Flat- foot shift = cambiata a gas spalancato, nel salitre di marcia, si accelera al massimo e senza togliere il piede dall'acceleratore si cambia marcia, la centralina interverrà sulla farfalla per non fare fuorigiri.
Launch control = partenza assistita, da fermi si inserisce la prima, si accelera a fondo mantenendo la frizione premuta, la centralina mantiene un numero di giri prestabilito (da noi) ed appena si lascia la frizione da massima potenza.
Tutti aiutini elettronici che in pista e nella guida allegra vengono buoni, soprattutto per chi non è un pilota provetto.
Ciao!
